LEINI’ - Guida senza patente, provoca un incidente e poi fugge: rintracciato e multato di 7mila euro. E’ successo a Leinì, dove un uomo di 80 anni è finito nei guai dopo uno schianto in via Lombardore.
Secondo quanto minuziosamente ricostruito dagli agenti di polizia locale, il pensionato, dopo lo scontro con un altro veicolo, si è allontanato a bordo della sua auto dal luogo del sinistro che fortunatamente è stato senza conseguenze gravi per le persone coinvolte. Gli agenti, giunti sul posto per i rilievi del caso, hanno raccolto tutte le testimonianze necessarie ad avviare una rapida indagine, che ha portato, a stretto giro, a risalire al tipo di macchina e al «pirata della strada» proprietario del mezzo.
Ulteriori accertamenti, tra i quali anche un controllo a casa dell’uomo, hanno poi permesso agli agenti di scoprire che l’80enne guidava nonostante la patente revocata e senza aver rinnovato l’assicurazione della vettura, sprovvista di bollo e regolare revisione. Macchina sequestrata e maxi multa in arrivo, fino a 7mila euro, per l’anziano leinicese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!