LEINI’ - Tenta di rubare superalcolici in un supermercato: arrestato dai carabinieri. E’ successo domenica scorsa, 2 marzo 2025, al centro commerciale di via Caselle a Leinì. Nei guai con la giustizia è finito un uomo di 43 anni. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno. Il ladro è stato sorpreso subito dopo che aveva arraffato diverse bottiglie di liquori e alcolici per un valore complessivo di diverse centinaia di euro.
Il suo tentativo di fuga non è andato a buon fine. Il 43enne, residente a Chivasso, è stato bloccato dai militari dell’Arma di Leinì, prontamente giunti sul posto su segnalazione del personale di sicurezza del centro commerciale. L’uomo aveva ancora addosso la merce rubata all’interno del supermercato che è stata recuperata dai militari e riconsegnata ai responsabili del punto vendita.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!