Galleria fotografica

LEINI - Ore d'apprensione a Leini per la scomparsa di Antonio Micari, 37 anni, scomparso dopo essersi allontanato dall'ospedale di Chivasso nel pomeriggio di lunedi 12 giugno 2023. L'appello è stato diffuso anche dal sito web della popolare trasmissione di Rai Tre, «Chi l'ha visto», che si occupa proprio di persone scomparse.

«Antonio vive con i genitori a Leini: lunedì 12 giugno si è allontanato da una struttura di Chivasso e non è più rientrato né ha dato sue notizie. Non ha con sé i documenti né il cellulare. I familiari temono che sia in difficoltà», si legge nella nota diffusa sul sito della trasmissione. Al momento della scomparsa indossava t-shirt bianca marca Nike, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica bianche. Zainetto grigio marca Decathlon. Ha un tatuaggio tipo bracciale al polso destro, tribale su braccio destro. Alto 1 metro e settanta centimetri, rasato, occhi verdi.

L'uomo si era allontanato dal pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, dove era stato portato in evidente stato confusionale, già lo scorso 10 giugno, in serata. Ritrovato e riportato in ospedale, lunedi, in attesa del trasferimento a Ivrea, è riuscito nuovamente a lasciare la struttura. Chi avesse informazioni o segnalazioni può direttamente allertare il 112.