Galleria fotografica

LEINI' - Sembra che l’inciviltà e la mancanza di rispetto per l'ambiente non abbiano limiti: a essere colpite questa volta sono le campagne di Leinì, in cui sono stati abbandonati ben 10 fusti che hanno rischiato di ostruire un canale di irrigazione della campagne cittadine. Sui rifiuti erano ancora presenti il nastro brandizzato e le etichette dei fornitori, che riportavano il contenuto di fragranze destinate a un’importante azienda cosmetica del territorio.

A dare notizia di quanto accaduto è stato un residente con un post fotografico comparso sul gruppo Facebook «Sei di Leinì se». Non è la prima volta che Fornacino e le zone limitrofe di Leinì sono colpite dal degrado e dall’inciviltà: spesso infatti è stata abbandonata spazzatura di ogni tipo. I residenti, esasperati dal ripetersi di questi episodi, chiedono più controlli e sottolineano la mancanza di pene severe, volte a fermare i vandali dell'ambiente.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!