LESSOLO - Gira in auto con una balestra e dei dardi appuntiti, giovane canavesano finisce nei guai con la giustizia. Sabato scorso, 17 febbraio 2024, una pattuglia di carabinieri della stazione di Ivrea , durante la consueta attività di controllo della circolazione stradale nel piccolo comune di Lessolo, ha fermato un’autovettura guidata da un ventenne del luogo.
I militari dell'Arma hanno controllato il veicolo del ragazzo, già noto alle forze dell'ordine. All'interno del mezzo sono stati trovati una potente balestra da 200 libbre e 8 dardi con punta metallica appuntita. Considerate «armi improprie», sono state sequestrate dai carabinieri, mentre l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per «porto abusivo di strumenti atti ad offendere».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!