Galleria fotografica

LESSOLO - È nella separazione, scriveva il poeta russo Dostoevskij, che si sente e si capisce la forza con cui si ama. Ci sarà bisogno di tutta quella forza per colmare il vuoto lasciato da Sara Cervellin, giovane mamma scomparsa all’età di 41 anni lo scorso 30 settembre 2023.

La conosciuta eporediese, che adorava il Carnevale ed era stata nel 2023 Castellana della storica manifestazione carnascialesca di Lessolo, è stata strappata all’affetto dei suoi cari da un brutto male contro cui ha lottato con coraggio per tanti anni. Il suo sorriso e il suo carattere solare resteranno nei ricordi di chi l’ha conosciuta in vita.

Sara lascia l’adorata figlia Nicole, il marito Massimiliano, la mamma Laura e il papà Franco, la sorella Francesca con Marco e il fratello Manuel, il nonno Lino, i nipoti Christian, Andrea, Giorgia e Melissa, i suoceri Paolo e Luigina. I funerali verranno celebrati a Lessolo mercoledì 4 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese. Sara verrà accompagnata sul sagrato dai Pifferi, con partenza alle 14.30 dalla casa dei genitori.