Conclusione con il botto per i festeggiamenti del 70° anniversario Land Rover. Fin da gennaio le iniziative si sono moltiplicate in tutto il mondo per celebrare uno dei marchi automobilistici più prestigiosi. Anche il Land Rover Club Levone ha deciso di lasciare il segno ed ha organizzato, domenica scorsa, un Flash Mob in cui è stato disegnato il logo della casa di Solihull utlizzando solo auto Land Rover disposte in un’area di circa 20.000 metri quadri. 251 auto provenienti dall'Italia, dalla Francia e dalla Svizzera: record del mondo per Levone!

L’iniziativa, mai realizzata in Italia, ha avuto pieno successo. Nella stessa giornata il paese si è colorato con la Sagra del Pignoletto, organizzata dalla locale Pro loco che ha offerto ai visitatori numerose attrazioni e iniziative legate all’enogastronomia locale, alla valorizzazione degli antichi mestieri e alle lavorazioni artigianali. Il Land Rover Club Levone è nato nel 2015 dal desiderio degli organizzatori del Raduno Land Rover Levone di dare una precisa identità a quel gruppo di persone, così unito ed affiatato, che ha creato e condiviso l’evento monomarca Land Rover diventato ormai tra i maggiori appuntamenti europei.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito landroverclublevone.it oppure scrivere via mail all'indirizzo landroverclublevone@gmail.com. Video e foto tratti da Facebook.

Galleria fotografica

Articoli correlati