Galleria fotografica

LOCANA - Se la caverà con una settimana di prognosi la settantenne di Locana che nel tardo pomeriggio di ieri, venerdi 23 febbraio 2024, è caduta accidentalmente nel torrente Orco in località Gurgo. A quanto pare la pensionata era intenta ad eseguire dei lavori di giardinaggio in un terreno di proprietà lungo le sponde del torrente quando, per cause in fase di accertamento, ha perso l'equilibrio ed è caduta sul greto del torrente, andando a sbattere contro le rocce del fondo.

Notata da alcuni passanti che hanno cercato di prestarle aiuto è stata poi soccorsa dai vigili del fuoco di Ivrea che, una volta recuperata dal greto dell'Orco, l'hanno affidata al personale del 118. La donna ha riportato alcune contusioni ed è stata trasportata per precauzione in ospedale. Per fortuna non ha subito gravi conseguenze. Da chiarire la dinamica dell'incidente (foto d'archivio).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!