LOCANA - I funerali di Ennio Cappelletti non si terranno domani, lunedì 21 ottobre 2024, a Locana. Le esequie erano inizialmente previste alle ore 15 nella chiesa parrocchiale, ma sono state spostate a data da destinarsi. Sono, infatti, in corso, fanno sapere dalla famiglia, ulteriori accertamenti sulla morte del 69enne.
Ex artigiano del legno, Ennio Cappelletti era conosciutissimo in tutto il Canavese per aver gestito insieme alla moglie, Giorgia Testa, scomparsa qualche anno fa, e alla loro famiglia il rifugio alpino Santa Pulenta in località Cambrelle di Locana.
Lo stimato e ben voluto 69enne era stato per tanti anni titolare anche della discoteca Play Back e aveva gestito locali, in passato, pure a Cervinia e Gressoney. Lascia il figlio Gregory con Pia, gli affezionatissimi Miriam, Leonardo, Lisa e Jonathan, le sorelle Bruna e Renata, i nipoti Luca, Massimo, Erika, Paolo e Thomas.