LOCANA - E' stata la procura di Ivrea a stoppare il funerale di Ennio Cappelletti, inizialmente previsto per lunedì scorso. Erano già stati stampati anche i manifesti ma da Ivrea, sabato mattina, non è arrivato il nullaosta. Anzi, la procura ha aperto un fascicolo predisponendo un'autopsia virtuale per poter fare piena luce sul decesso del 69enne di Locana che, dopo una serie di problemi di salute, stava terminando un percorso di recupero alla casa di riposo Vernetti.
E' allora che sarebbe stato colto da un malore e trasportato in ospedale a Ivrea dove è sopraggiunto il decesso. Alcuni passaggi sono però al vaglio dei magistrati. Solo una volta terminati gli accertamenti arriverà il via libera per le esequie. Questione di qualche giorno, comunque. Ben noto in tutto il Canavese per aver gestito insieme alla famiglia il rifugio alpino «Santa Pulenta» in località Cambrelle di Locana, Cappelletti, ex artigiano del legno, aveva iniziato l'attività imprenditoriale come titolare della rinomata discoteca «Playback».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!