Brutto incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 17 in via Rivarolo Beltrama a Lombardore, all'incrocio sotto il «palazzone» già teatro di numerosi incidenti stradali, anche gravi. Ferito un ragazzo di 16 anni residente a Leini che era in sella alla propria motocicletta. Il giovane stava percorrendo la via quando, all'incrocio con la provinciale per Volpiano, la sua due ruote, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Fiat Panda condotta da una donna 40enne residente a Front Canavese.

A seguito dell'incidente il giovane centauro è stato sbalzato sull'asfalto. La conducente della Panda ha immediatamente fermato al corsa del mezzo per chiamare i soccorsi. Il sedicenne è stato medicato sul posto dal personale del 118, stabilizzato e affidato alle cure dell'equipe dell'eliambulanza che ne ha disposto il trasferimento al Cto di Torino. Ha riportato un trauma cranico a seguito dell'urto tra la motocicletta e la vettura. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Leini prontamente intervenuti sul posto. La provinciale 267, nel tratto urbano di Lombardore dove si è verificato lo schianto, è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso del giovane ferito e i rilievi da parte dei carabinieri. La donna al volante della Panda è risultata positiva all'alcoltest e sarà quini denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Galleria fotografica

Articoli correlati