Un altro incidente stradale questa mattina a Lombardore, sul ponte che sovrasta il torrente Malone lungo la provinciale 267. Una Mg cabrio è finita nella scarpata a ridosso del corso d'acqua. Miracolosamente illeso l'uomo alla guida: l'auto, per fortuna, non è finita in acqua e non si è del tutto ribaltata. Circostanza che ha permesso all'autista di uscire dal mezzo con le proprie gambe. 
 
L'auto è stata poi recuperata con la gru, non senza difficoltà, vista la delicata posizione. Notevoli i disagi al traffico già ampiamente congestionato a causa della chiusura per lavori della ex statale 460, proprio nel tratto tra Leini e Lombardore.
 
Secondo una prima ricostruzione della dinamica dello schianto, il conducente della Mg cabrio è finito nel canale per evitare l'impatto con un'altra vettura che si è immessa sulla provinciale 267 all'incrocio per Rivarossa. Per fortuna le vetture, anche a causa della coda, stavano procedendo a bassa velocità. Accertamenti in corso sulla dinamica dello schianto.
 
Grazie ai lettori che hanno segnalato lo schianto e le code.

Galleria fotografica

Articoli correlati