LOMBARDORE - Si chiamava Vittorio Trompino ed era residente a San Carlo Canavese il giovane che ieri, domenica 25 febbraio 2024, ha perso la vita in via San Rocco a Lombardore: aveva solo 27 anni. Trompino è rimasto vittima di un incidente stradale mentre, probabilmente, stava tornando a casa.
La sua Fiat 600, per cause in fase di accertamento, in prossimità del ponte sul torrente Fisca, alle porte di Lombardore, è andata dritta passando nella boscaglia e terminando la propria corsa, ribaltata, sul greto del corso d'acqua. Il 27enne è morto sul colpo ed è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, tanto che si è reso necessario, per liberare il corpo dalla vettura, l'intervento di tre squadre dei vigili del fuoco. Poi il medico legale dell'Asl To4 ha constatato il decesso del giovane.
Sono ora in corso gli accertamenti sulla dinamica del sinistro da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Si è trattato di un incidente autonomo. Ad accorgersi dell'auto quasi sotto il ponte, intorno alle 18.30 di ieri, sono stati due passanti. L'incidente, però, potrebbe essersi verificato anche diverse ore prima. La vittima non aveva con sè i documenti e la Fiat 600 era instestata ad una donna di Caluso, per questo motivo per l'identificazione ci sono volute diverse ore.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!