Galleria fotografica

LOMBARDORE - Quasi due chilometri di coda, dal tardo pomeriggio di oggi, domenica 17 marzo 2024, sull'ex statale 460 del Gran Paradiso in direzione Leini. All'altezza di Lombardore, più precisamente alla rotonda in prossimità del chilometro 11, si viaggia a senso unico alternato con semaforo a causa di un cantiere in corso d'opera.

Naturalmente, essendo domenica, nel cantiere non lavora nessuno ma la limitazione al traffico è comunque attiva. Il traffico di rientro verso Torino, proveniente dal Canavese, ha generato una lunga quanto inevitabile coda. Meno disagi, invece, nella direzione opposta, dove la coda è decisamente più contenuta. Si raccomanda prudenza. Il cantiere è relativo alla posa di nuove tubature dell'acquedotto per conto della Smat. Andrà avanti almeno fino al 29 marzo.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!