LOMBARDORE - Un altro incidente stradale, oggi pomeriggio, sabato 1 maggio 2021, intorno alle 14.30, sull'ex statale 460 all'altezza di Lombardore. Il sinistro ha visto coinvolti tre mezzi: una Bmw, una Mercedes Classe A e un furgone Iveco. Il bilancio è di tre feriti. Per fortuna nessuno dei coinvolti è in gravi condizioni.  

Lo schianto si è verificato in un tratto della provinciale del Gran Paradiso già noto per gli incidenti stradali (l'ultimo non puù tardi di una decina di giorni fa). La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia stradale. Nei prati vicino alla 460 è anche atterrato l'elicottero dei vigili del fuoco. Determinante l'intervento dei pompieri per estrarre uno dei feriti dalle lamiere dell'auto.

I coinvolti sono stati stabilizzati sul posto e successivamente trasportati dal personale medico del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. L'ex statale 460 è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario a garantire in sicurezza l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale.

Sempre oggi, sabato 1 maggio, e ancora sulla 460 ma questa volta a Rivarolo Canavese, intorno alle 12.30 si è verificato un altro incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista. E' stato portato in ambulanza al pronto soccorso. Lo schianto è avvenuto nei pressi della rotonda per la frazione Argentera.

Galleria fotografica

Articoli correlati