LOMBARDORE - Tragedia in Canavese. Precipita con la macchina giù dal ponte sul torrente Fisca nel territorio del comune di Lombardore. Questa sera, domenica 25 febbraio 2024, un automobilista ha perso la vita mentre era alla guida della sua vettura in strada San Rocco, la via che porta verso l'autodromo. Il veicolo, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito di strada ed è precipitato nel rio. Non è escluso che il guidatore, rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate, sia stato vittima di un malore.
L’allarme è scattato poco prima delle sette di sera, quando alcune persone di passaggio a piedi sul ponte hanno notato l'auto ribaltata. La macchina, una Fiat 600, è finita sul greto del corso d'acqua. Un volo di pochi metri che è stato fatale allo sfortunato guidatore. Al volante dell'utilitaria c’era un uomo. Inutili tutti i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Venaria, l’equipe medica del 118 e i vigili del fuoco di Bosconero, Volpiano e della squadra 61 di Torino, oltre al sindaco di Lombardore, Rocco Barbetta. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma, che dovranno accertare anche l'ora esatta nel quale è avvenuto l'incidente mortale. La vittima è ancora da identificare: a quanto pare non aveva documenti con sè.