La dea bendata ha guardato alla provincia di Torino, ieri sera, per l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Un po' meno al Canavese che dovrà accontentarsi di un premio da 20 mila euro vinto a Chivasso. La Lotteria Italia ha regalato alla provincia di Torino, con due soli biglietti, 2 milioni e mezzo di euro.

A Pinerolo il tagliando P 462926 si è aggiudicato un milione di euro. Il terzo premio, da un milione e mezzo, invece, è andato a Rosta, con il tagliando D 034660. Altri biglietti vincenti a Torino città, Carmagnola e, appunto, Chivasso. Tutti premi di terza categoria da 20 mila euro.

Complessivamente, la Lotteria Italia quest’anno ha distribuito premi per oltre 28 milioni di euro. In questa edizione sono stati venduti 8.603.900 biglietti per una raccolta complessiva di 43.019.500 euro. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 75.500 euro.

Qui sotto tutti i numeri vincenti comunicati dai Monopoli di Stato. I vincitori hanno 180 giorni per presentare il biglietto vincente e procedere alla riscossione del premio.

Galleria fotografica

Articoli correlati