MAPPANO - Sono gravi le condizioni di una donna che, oggi pomeriggio intorno alle 17.30, è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale per l'aeroporto di Caselle nei pressi dello svincolo di Mappano in direzione Torino. La donna era in sella ad uno scooter che si è scontrato, per cause in fase di accertamento, con un furgone condotto da un uomo originario della Moldavia. 

La donna è stata sbalzata a terra dopo l'urto con il mezzo. E' stata soccorsa dal personale medico che l'ha stabilizzata prima del trasporto in ospedale. Nei prati vicino alla superstrada è atterrato l'elicottero del 118. L'equipe medica ha quindi deciso per il trasferimento d'urgenza della ferita al Cto di Torino in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. Ferito in maniera meno seria il conducente del furgone che è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco di Torino.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale. Ampi disagi alla circolazione a causa del sinistro dal momento che entrambe le corsie di marcia in direzione Torino sono state chiuse per oltre un'ora al fine di permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti della stradale. 

Galleria fotografica

Articoli correlati