MAPPANO - Attimi di paura questa mattina, giovedi 29 febbraio 2024, sul raccordo Torino-Caselle per un camion che, per cause in fase di accertamento, si è all'improvviso ribaltato. L'incidente si è verificato intorno alle 7 in direzione Torino, poco prima dell'uscita per la tangenziale nord di Torino.
Il conducente, rimasto miracolosamente illeso, ha perso il controllo del mezzo pesante che dopo aver toccato le barriere di cemento si è ribaltato su un fianco. E' stato lo stesso camionista a chiamare i soccorsi una volta fuori dalla cabina. Per fortuna, nella pericolosa carambola, il mezzo pesante non ha urtato altri veicoli in transito.
Vista l'ora di punta del mattino, l'incidente ha provocato code in entrambe le direzioni di marcia (in direzione Caselle a causa dei curiosi). Sul posto la polizia stradale per gli accertamenti del caso e gli ausiliari dell'Anas per la gestione del traffico.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!