Galleria fotografica

MAPPANO - Ore di lutto a Mappano per la tragica e prematura scomparsa del giovane calciatore della Mappanese, Kayo Mesquita Sousa. Aveva solo 14 anni. Il ragazzo ha perso la vita giovedì 29 agosto 2024 a seguito di un incidente stradale al chilometro 456 dell'autostrada del Mediterraneo a Moncofa, in Spagna, dove si trovava con sua famiglia. 

Kayo Mesquita Sousa attualmente giocava nelle giovanili della Mappanese, più precisamente nel campionato Under 14. A rendere nota la notizia è stato il presidente della Mappanese, Andrea Graneri, con un post sui canali social della società sportiva: «Tutto il direttivo e la società si stringe attorno alla famiglia di Kayo, nostro 2010, fatalmente deceduto a causa di un incidente in Spagna. Non ci sono parole. Non doveva andare così. Riposa in pace Kayo».

Nel tragico incidente, 14 persone, in gran parte di nazionalità italiana, hanno riportato ferite di diversa gravità. Tra i feriti si contano sette adulti, tra cui quattro uomini di età compresa tra i 40 e i 56 anni e tre donne di età tra i 29 e i 73 anni, oltre a sette minori di età compresa tra i 7 e i 16 anni. Dopo l'arrivo dei soccorsi, 11 persone sono state trasferite agli ospedali di Castellon e La Plana di Villarreal per cure mediche, mentre altri tre feriti hanno raggiunto autonomamente l'ospedale La Plana. Due minori sono in prognosi riservata. Purtroppo per il giovane 14enne, residente con la famiglia nel torinese, non c'è stato niente da fare.

Grazie ai colleghi di QV per il supporto.