Galleria fotografica

MAZZE' - Sono gravi ma stazionarie le condizioni del 18enne di Mazzè rimasto ferito l'altro giorno in un brutto incidente sulla provinciale Caluso-Mazzè. Il giovane era in sella ad una motocicletta Voge 125 quando, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un trattore. Il ragazzo era diretto a casa; l'incidente si è verificato nei pressi della svolta per la frazione Carolina di Caluso.

Il 18enne è stato ricoverato al Cto di Torino: è intubato e in prognosi riservata. Ha riportato un serio trauma toracico con fratture costali e un trauma a livello di fegato e milza per il quale è già stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Il conducente del trattore, un 41enne residente a Chivasso, è rimasto illeso, ma è stato denunciato in quanto risultato positivo all'etilometro con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Caluso. I soccorsi, chiamati tramite il 112 dallo stesso conducente del trattore in stato di shock, sono intervenuti rapidamente, e il 18enne è stato trasportato d'urgenza in elicottero al Cto.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!