Galleria fotografica

MAZZE' - Si schianta con la vettura contro il muro di un’abitazione, automobilista di 44 anni perde la vita. Dopo il tragico incidente avvenuto a Borgofranco d'Ivrea (link sotto), questa sera si è registrata un'altra vittima sulle strade del Canavese.

E’ successo intorno alle 20 a Mazzè. Per cause ancora in fase di accertamento, lungo la provinciale 81 all'incrocio con via Tonengo, un uomo di 44 anni alla guida di una Ford Fiesta, che viaggiava verso il centro del paese, ha improvvisamente perso il controllo della vettura. Quest’ultima ha terminato la corsa contro il muro del giardino di un'abitazione privata. 

L'impatto è stato devastante e fatale per lo sfortunato automobilista che è deceduto sul colpo. L'uomo era residente a Mazzè. Inutili tutti i soccorsi. Non risultano altri mezzi coinvolti nell'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Chivasso, i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e l'equipe medica del 118. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma.