MONTALENGHE - Brutto incidente stradale nella serata di ieri, martedì 27 agosto 2024, a Montalenghe, lungo la strada per Villate, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati un ciclista di 37 anni e una donna che stava camminando lungo la strada. Ha avuto la peggio proprio quest'ultima, una pensionata di 86 anni, che, travolta dalla due ruote, ha riportato numerose ferite, alcune piuttosto serie.
E' stata soccorsa dal personale del 118, stabilizzata e trasportata d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino dove, al momento, è ricoverata in prognosi riservata. Meno gravi le condizioni del ciclista. Entrambi sono residenti a Montalenghe.
La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire: sul posto i carabinieri della compagnia di Ivrea che si stanno occupando degli accertamenti del caso. A dare l'allarme al 112 e a prestare i soccorsi ai due coinvolti nell'incidente sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!