Violento schianto, ieri sera intorno alle 22.30, sulla provinciale 82 alle porte di Montalenghe. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una Dacia Duster e una Bmw X5 che procedevano in direzione Foglizzo. L'urto è stato particolarmente violento tanto che la Duster ha terminato la propria corsa nel prato a lato della carreggiata stradale.

Due i feriti: un uomo di 38 anni residente a Cuceglio, al volante della Dacia, e una donna di 48 anni residente a San Giusto Canavese seduta sul lato passeggero della Bmw. Illeso il conducente della vettura, un uomo di 50 anni anche lui di San Giusto.

I due feriti sono stati stabilizzati dal personale del 118 e trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Per fortuna non sono in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese, intervenuti sul posto insieme ai colleghi del nucleo radiomobile di Ivrea. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per un'ora per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

Galleria fotografica

Articoli correlati