Galleria fotografica

SAN GIORGIO CANAVESE-MONTALENGHE - Per la ricostruzione di una canalizzazione in attraversamento della strada provinciale 217 di Barone al chilometro 2+950 e per ovviare ad un cedimento della pavimentazione stradale è prevista l’istituzione del divieto di transito a tutti gli utenti da mercoledì 5 a venerdì 14 giugno, con deviazione su percorsi alternativi indicati da un’apposita segnaletica. Sul posto sono attualmente in vigore il limite di velocità a 30 chilometri orari, il divieto di sorpasso e di sosta per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia.

Con la chiusura al transito del cavalcavia sull’autostrada A5, cambiano percorso i bus Gtt a San Giorgio Canavese. Direzione Ivrea-Montalenghe: da Via Michele Chiesa / Corso Repubblica (San Giorgio) deviate  per Corso Repubblica - Via Gioannini – Via Circonvallazione – SP 53 – Strada Foglizzo – SP 82 – Via Roma (Montalenghe) – seguono percorsi regolari. 

Direzione San Benigno-Torino-Chivasso: da Via Roma / Strada per San Giorgio (Montalenghe) proseguono per Via Roma – SP 82 – Strada Foglizzo – SP 53 – Via Circonvallazione – Via Gioannini (San Giorgio) – Corso Repubblica – Via Chiesa – seguono percorsi regolari.

Saranno temporaneamente sospese le fermate n. 13096, n. 23196 San Giorgio “V. Montalto Km 2”, n. 23094 San Giorgio “Bv. Cuceglio 2” e n. 13094 S. Giorgio “Bv. Cuceglio”. Sarà istituita una fermata provvisoria in corso Repubblica nei pressi del numero civico 6.