MONTALTO DORA - Arriva un aggiornamento dall’ospedale Cto di Torino sulle condizioni di salute della ragazzina investita giovedì 1 maggio 2025 da un’auto in transito nei pressi del semaforo sulla statale 26. La 15enne non è più in terapia intensiva. La prognosi, dopo un delicato intervento chirurgico al capo, è stata sciolta dai medici: ne avrà per 90 giorni. Attualmente si trova nel reparto di neurochirurgia dello stesso Cto.
La giovane era stata investita sulle strisce pedonali da una Volkswagen Sharan condotta da un 56enne residente a Borgofranco d'Ivrea. L’impatto era stato violento. La ragazza era stata stabilizzata dai soccorritori del 118 e quindi elitrasportata al Cto di Torino. Sono stati i carabinieri della compagnia di Ivrea ad effettuare tutti i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!