Galleria fotografica

MONTALTO DORA - La serata dello scorso venerdì 3 maggio 2024 si stava svolgendo in serena allegria tra i coscritti di Montalto Dora, riunitisi per festeggiare il loro prossimo, nonché tanto atteso, diciottesimo. A tentare di rovinare il clima di festa è stato però un gruppo di giovani, i quali, in evidente stato di alterazione a causa dell'eccessivo consumo di alcool, ha provocato non pochi fastidi ai neo maggiorenni, che si sono visti costretti a chiamare il 112.

I carabinieri della stazione di Ivrea, una volta arrivati sul posto, hanno identificato i quattro ragazzi, tutti residenti nelle località vicine e, nel corso del controllo hanno trovato nelle disponibilità di uno di loro un taser tirapugni perfettamente funzionante che, qualora utilizzato, avrebbe potuto provocare spiacevoli conseguenze. I militari hanno pertanto provveduto a sequestrare lo strumento e a denunciare il 24enne alla procura di Ivrea per possesso di oggetti atti a offendere. I quattro giovani sono stati anche multati per ubriachezza manifesta in luogo pubblico. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!