I carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea hanno denunciato un uomo di 44 anni residente a Montalto Dora per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. L'uomo, ieri sera intorno alle 22, ha provocato un incidente in via Aosta a Montalto Dora mentre era al volante di un camioncino Isuzu. Poi, visto che era completamente ubriaco, anziché prestare soccorso alla persona ferita che era al volante dell'altra vettura coinvolta nel sinistro, è scappato.

È stato poi rintracciato a casa dai militari dell'Arma e denunciato. Come da prassi i carabinieri hanno anche provveduto al ritiro della patente di guida. Sottoposto all'alcoltest, il 44enne aveva un tasso alcolico nel sangue quattro volte il limite massimo consentito.

Sulla Ford Fusion coinvolta nel sinistro viaggiava un uomo di 37 anni, residente a Ivrea, che è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Se la caverà con quaranta giorni di prognosi. E' stato estratto dalle lamiere dell'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Articoli correlati