MONTANARO-CHIVASSO - Incidente stradale nella tarda serata di ieri, giovedì 11 aprile 2024, sulla strada provinciale che collega i comuni di Chivasso e Montanaro. L’allarme è scattato intorno a mezzanotte. Per cause ancora in fase di accertamento, nei pressi della rotonda che porta alla frazione Montegiove si sono scontrate una Fiat Panda, un’Audi A4 e una Volkswagen Golf.
Quest'ultima vettura ha preso fuoco dopo lo schianto. L’automobilista che era al volante, un 42enne di San Giorgio Canavese, è riuscito a scendere in tempo dall'abitacolo. Ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Le sue condizioni non sono gravi.
È ricoverato in prognosi riservata, invece, il conducente della Panda. Si tratta di un 48enne di Montanaro. Stabilizzato sul posto dal personale del 118 è stato trasportato in elisoccorso al Cto dove è già stato operato. Ha riportato un grave trauma toracico e agli arti inferiori. Illeso il terzo automobilista, un uomo di nazionalità romena, 35 anni di Chivasso, alla guida dell'Audi. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco. Toccherà adesso ai carabinieri della sezione radiomobile di Chivasso chiarire la dinamica del sinistro.