MONTANARO - Auto in fiamme davanti ad una palazzina, tempestivo intervento di vigili del fuoco e carabinieri. Si sono vissuti attimi di forte apprensione ieri pomeriggio, giovedì 25 gennaio 2024, a Montanaro in via Petitti nei pressi del condominio Belvedere.
Intorno alle 14.45, per cause ancora in fase di accertamento una macchina, una Renault Megane, regolarmente posteggiata ha preso fuoco. Una densa colonna di fumo si è alzata dal cortile interno del condominio. Immediata è partita da parte dei residenti la chiamata al numero unico delle emergenze 112. Sono intervenuti i pompieri di Volpiano e i carabinieri di Montanaro.
I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, che purtroppo avevano già divorato la maggior parte della carrozzeria della vettura, e messo in sicurezza l’area. Non si sono registrati, per fortuna, feriti o intossicati. Accertamenti dei militari dell’Arma per determinare le cause che hanno scatenato il rogo. Quasi certamente si è trattato di un evento accidentale provocato dal surriscaldamento della vettura.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!