Galleria fotografica

MONTANARO - Una tragedia che colpisce come un fulmine a ciel sereno una famiglia e lascia sgomenta e senza parole una intera comunità. Sono ore di profondo cordoglio a Montanaro e nel mondo del calcio canavesano per la scomparsa di Gigi Musolino, allenatore e papà di due bambine.

Gigi Musolino aveva 49 anni ed era molto conosciuto in paese, non solo per il suo impegno come tecnico della squadra gialloblù del paese. Tifosissimo della Juventus, lavorava come rivenditore per conto di un’azienda del settore di distribuzione di bevande all’ingrosso. Sui social, in questi giorni di lutto, in tanti si sono stretti attorno al dolore della moglie Michela e dei familiari del 49enne con messaggi di ricordo e vicinanza.

«Cordoglio per mister Gigi Musolino – scrivono dall’Usd Montanaro – Allenatore della squadra U23 2022/2023, super tifoso gialloblù. La notizia della sua scomparsa ci colpisce profondamente. La Usd Montanaro Calcio porge le più sentite condoglianze alla famiglia». I funerali di Gigi Musolino si terranno domani, mercoledì 13 settembre 2023, nella chiesa parrocchiale di Montanaro alle ore 15.