Galleria fotografica

MONTANARO - Non ce l'ha fatta Simona Pivetta, la donna di 72 anni rimasta gravemente ustionata nell'incendio della sua abitazione che si è verificato venerdì scorso, in strada della Crova a Montanaro, frazione Pogliani. La donna è morta nel corso della notte tra sabato e domenica all'ospedale Cto di Torino dove era stata ricoverata con ustioni su oltre il 50% del corpo.

Nel rogo è rimasto ustionato anche il marito della donna, 70enne, che è fuori pericolo e se la caverà con 120 giorni di prognosi. E' probabile che nel corso dell'incendio i due possano aver tentato di fermare le fiamme. Sulla dinamica sono comunque in corso gli accertamenti dei carabinieri di Montanaro e dei vigili del fuoco, intervenuti a Pogliani con diverse squadre.

E' comunque possibile che il rogo sia partito da un malfunzionamento della canna fumaria. Marito e moglie, estratti dall'abitazione grazie al pronto intervento di un vicino di casa, sono stati poi trasportati d'urgenza in ospedale. Purtroppo per la 72enne non c'è stato niente da fare. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!