MONTANARO - Ancora un tragico incidente stradale sul nostro territorio, già scosso da quanto avvenuto mercoledì 15 ottobre 2025, in via Fatebenefratelli a San Maurizio Canavese dove ha perso la vita un 32enne.
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 ottobre 2025, un motociclista di 24 anni è rimasto vittima di un drammatico schianto a Montanaro. E’ accaduto in strada Pogliani, all'altezza del civico 30. Secondo una prima ricostruzione, si sono scontrate frontalmente una moto Aprilia, che procedeva dal centro del paese verso la circonvallazione, e un furgone Ducato, che viaggiava in senso opposto.
Il giovane in sella alla motocicletta è deceduto sul colpo. Quando l'equipe medica del 118 di Azienda Zero è intervenuta sul posto non c’era già più nulla da fare per il 24enne. I sanitari hanno solo potuto constatare la morte del ragazzo, rimasto incastrato sotto il furgone. Illeso l'autista del Ducato, un 26enne residente a Mercenasco. In via Pogliani hanno operato i militari dell'Arma della sezione Radiomobile di Chivasso, i colleghi della stazione di Montanaro e i vigili del fuoco della squadra 61 di Torino Stura, oltre al personale medico.
Vicino al luogo del sinistro è atterrato anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco. Toccherà ai carabinieri della ricostruire ora l’esatta dinamica dell’incidente. La vittima si chiamava Francesco Migliore e abitava a Montanaro.








