Galleria fotografica

NOASCA - Natale al lavoro per i vigili del fuoco a causa di un incendio divampato alle prime luci dell'alba a Noasca. I vigili del fuoco di Castellamonte, con i colleghi di Torino, sono intervenuti all'Albergo Gran Paradiso, per un incendio che ha riguardato le cucine della struttura. Le persone all'interno sono state tutte evacuate con celerità: non si sono registrati feriti o intossicati.

Per fortuna l'allarme è stato tempestivo e questo ha permesso di evitare conseguenze peggiori. Seguiranno tutti gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Da verificare i danni provocati dal rogo che ha interessato solo le cucine della struttura ricettiva, una delle più note della Valle Orco e del Parco nazionale del Gran Paradiso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!