Galleria fotografica

NOLE - A due settimane dagli assalti di Favria e Mazzè, ennesimo colpo della banda dei bancomat in Canavese. Questa volta a farne le spese il Postamat della filiale di via San Vito a Nole. Intorno alle 3, con l'ormai ben collaudata tecnica della marmotta, i malviventi hanno fatto saltare in aria lo sportello automatico. Tecnica che, fin qui, ha permesso alla banda di assaltare almeno una quindicina di bancomat in tutta la zona.

Consiste nell'inserimento di un tubo pieno di esplosivo nel distributore delle banconote: la deflagrazione permette ai malviventi di mettere le mani sulla cassaforte dello sportello. Da quantificare il bottino del colpo andato a segno a Nole. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona, svegliati in piena notte dal botto. Quando i carabinieri hanno raggiunto via San Vito, però, non c'era già più alcuna traccia della banda. Al vaglio dei militari della compagnia di Venaria e della polizia locale di Nole, ora, le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!