NOLE - Attimi di apprensione, questa mattina, giovedì 19 settembre 2024, in via San Vito a Nole, a causa di un principio d'incendio in un alloggio. All'interno si trovava un uomo che è rimasto lievemente intossicato dal fumo. Sul posto hanno operato due squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Venaria e gli agenti della polizia locale di Nole.
L'allarme è scattato quando alcuni passanti, in pieno centro storico, hanno notato il fumo uscire dalle finestre dell'abitazione. Il pronto intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'abitazione, ha limitato il problema. In corso gli accertamenti sull'accaduto: a quanto pare il fumo sarebbe partito dal malfunzionamento di una stufa alimentata con il pellet. Sono intervenuti anche i tecnici del Comune di Nole per le successive valutazioni dei danni riportati dall'alloggio. Il proprietario di casa non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale (immagine d'archivio).
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!