Galleria fotografica

NOLE - Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio 2025, a Grange di Nole. Un’auto, in transito sulla variante alla provinciale 25 è improvvisamente uscita di strada nei pressi della rotonda che smista il traffico verso Villanova Canavese e Ciriè. Il veicolo, proveniente dalla località Cotonificio di Robassomero, ha terminato la sua corsa fuori dalla carreggiata.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per il conducente non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, supportati dall’elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale, la polizia locale di Nole e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, incaricati di effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento, l’ipotesi più accreditata è che il conducente abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore improvviso, dato che non risultano coinvolti altri veicoli. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni dettaglio. La vittima è un uomo di 45 anni residente a Ciriè del quale, per ora, non sono state rese note le generalità complete.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!