Galleria fotografica

Tutti gli aggiornamenti nell'articolo disponibile CLICCANDO QUI

NOLE - Tragedia questa sera, martedì 9 luglio 2024, a Nole, in via Circonvallazione, dove si è verificato un tremendo scontro tra un'auto e una motocicletta. Il bilancio è di un centauro morto e di un altro ferito gravemente.

L'incidente si è verificato intorno alle 20 all'altezza del distributore Q8. I primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria hanno permesso di stabilire che l'autovettura ha centrato in pieno la moto che procedeva in senso opposto. In sella alla due ruote si trovavano due uomini. Uno è stato sbalzato in una bialera che costeggia la strada, l'altro è andato ad impattare contro la recinzione di una casa. A seguito del sinistro, è deceduto uno dei due motociclisti mentre l'altro è stato trasportato in gravi condizioni con l'elisoccorso al Cto di Torino. Entrambi sarebbero dei giovani.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei militari dell'Arma per ricostruire la dinamica del sinistro e identificare la vittima dell'incidente (immagine d'archivio).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!