NOLE - Attimi di apprensione, oggi pomeriggio, lunedi 8 maggio 2023, a Nole, in via Rocca a seguito di un incidente stradale. Lo schianto si è verificato intorno alle tre di pomeriggio. Per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate due vetture: una Volkswagen Polo e una Fiat Grande Punto.
L'impatto è stato particolarmente violento. A causa dell'urto una delle due automobili è carambolata contro un van Citroen Berlingo, parcheggiato a lato strada. Immediata è partita la chiamata al numero unico delle emergenze 112.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Marco Ortalda, i vigili del fuoco e l'equipe medica del 118. Le persone a bordo della due vetture coinvolte nello schianto sono rimaste ferite ma fortunatamente non in modo grave. Sono state stabilizzate dai medici e portate in ospedale a Ciriè per accertamenti e cure del caso.
La provinciale è stata chiusa dalle 15.30 alle 17.45 per consentire i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza dell'area dell'incidente. Dinamica al vaglio della Polizia locale.