Galleria fotografica

NOLE - Provinciale 2 chiusa per oltre due ore, nella tarda serata di ieri, domenica 1 ottobre 2023, a causa di un incidente stradale che si è verificato all'altezza del territorio di Nole. Uno dei mezzi coinvolti nello scontro, infatti, un fuoristrada della Daihatsu, a causa dei danni riportati, ha iniziato a perdere gas.

Il conducente è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale a Ciriè. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Anche il conducente dell'altra vettura coinvolta, una Skoda, è stato trasportato a Ciriè per controlli. Quest'ultima vettura ha terminato la propria corsa fuori strada. I vigili del fuoco, nel corso delle operazioni per la messa in sicurezza dell'area, hanno dovuto bloccare il traffico per evitare pericolose esposizioni al gas fuoriuscito dal fuoristrada.

Anche un vigile del fuoco di Nole, impegnato nell'intervento di sicurezza, è rimasto lievemente ferito ed è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato per controlli all'ospedale di Ciriè. Se la caverà con qualche giorno di prognosi. Dinamica dell'incidente ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale.