NOLE - Dramma questa mattina, venerdi 3 maggio 2024, a Nole, dove un neonato di poche settimane è stato trovato privo di vita da parte dei genitori. Immediata la chiamata al 112: purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. L'allarme è scattato intorno alle 7. Nei pressi dell'abitazione della famiglia è atterrato anche l'elisoccorso del 118. I medici hanno fatto il possibile ma il cuore del piccolo non ha ripreso a battere. Il piccolo era nato lo scorso 30 marzo.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Venaria Reale e gli agenti della polizia locale di Nole. In corso gli accertamenti di rito, tuttavia, stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di una morte in culla, provocata dalla sindrome Sids che può colpire i neonati ed è la principale causa di morte nei neonati tra un mese e un anno di vita.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!