NOLE - Una bambina di dieci mesi è stata trovata senza vita questa mattina in un alloggio di Nole, in via Grazioli, poco distante dal centro del paese. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la piccola sarebbe stata uccisa dalla madre.
In mattinata la donna, che successivamente avrebbe tentato anche di togliersi la vita, avrebbe annegato la figlioletta nella vasca da bagno. A dare l’allarme al 112 è stato il padre della piccola. Quando il personale del 118 ha raggiunto Nole, però, per la bambina non c’era più niente da fare. Toccherà adesso ai carabinieri della compagnia di Venaria, intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia locale di Nole, fare luce sul drammatico fatto accaduto.
I militari dell'Arma di Torino stanno procedendo, di concerto con la procura di Ivrea, ad effettuare i rilievi del caso. Molto probabilmente, la tragedia è riconducibile allo stato depressivo post partum della donna, in cura da qualche tempo. Quest'ultima è attualmente ricoverata in ospedale. E' posta sotto stretto controllo e non è in pericolo di vita.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!