Brutto incidente stradale oggi intorno alle 14:30 in via Fratelli Berra a Ozegna. Un pensionato a bordo della propria Fiat Panda è finito fuori strada ed è andato a schiantarsi contro un muretto lungo un canale. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e stabilizzato sul posto per il successivo trasporto in ospedale. Nei prati vicino al luogo dell'incidente è anche atterrato l'elicottero del 118. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Ozegna e dei carabinieri di Agliè.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. L'uomo ha 77 anni ed è residente a San Giorgio Canavese. La Fiat Panda è rimasta in bilico sul canale che scorre a lato della provinciale. Il pensionato è stato successivamente trasportato all'ospedale di Cuorgnè. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea che hanno estratto l'uomo dalle lamiere del veicolo.

Si tratta dell'ennesimo incidente su quella provinciale, molto stretta, che collega la zona industriale di Ozegna. Il Comune ha già chiesto più volte alla Città metropolitana di intervenire ma, per il momento, non si è mosso nulla.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati