Galleria fotografica

OZEGNA - Attimi di paura per un brutto incidente stradale sulla sp222 nel territorio comunale di Ozegna. Il bilancio dello schianto è di una donna ferita. L'allarme, con la chiamata al numero unico delle emergenze 112, è scattato poco dopo mezzogiorno di oggi, martedì 29 agosto 2023.

Sulla provinciale tra Ozegna e Rivarolo Canavese, si sono scontrate due auto: una Twingo e una Mercedes E220. A causa dell'urto, una delle due vetture, una Twingo, è uscita di strada terminando la sua corsa fuori controllo nel prato a lato carreggiata. Sono tempestivamente intervenuti l'equipe medica del 118, i carabinieri di Valchiusa e i vigili del fuoco di Ivrea. Vicino alla zona dell'incidente è atterrato anche l'elicottero Drago dei pompieri. 

Ad avere la peggio nello schianto è stata una donna, nata nel 1978 e residente a Vidracco. Era al volante della Twingo. E' stata stabilizzata e portata in ambulanza all'ospedale di Ivrea per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita. Illeso l'altro automobilista alla guida della Mercedes. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma.