OZEGNA - Incidente sul lavoro, nella tarda mattinata di oggi, lunedi 4 marzo 2024, alla Mab Carni di Ozegna, alla periferia del paese. Per cause in fase di accertamento un operaio è rimasto ferito agli arti superiori mentre stava lavorando all'interno del capannone con un macchinario per il sottovuoto.
A dare l'allarme sono stati i colleghi del giovane operaio che hanno allertato i soccorsi. Nel piazzale di fronte all'azienda è atterrato l'elicottero del 118. L'uomo è stato stabilizzato e caricato sull'eliambulanza per il successivo trasferimento all'ospedale di Ciriè. Per fortuna non è in pericolo di vita.
Sulla dinamica dell'incidente seguiranno le indagini dei tecnici dello Spresal dell'Asl To4, chiamati anche a verificare il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul lavoro. Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale di Ozegna e i carabinieri di Agliè.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!