OZEGNA - Attimi di paura l'altro pomeriggio, intorno alle 16, nel pieno centro di Ozegna. Una donna è stata investita in corso Principe Tommaso. Il conducente di un'auto ne ha perso il controllo mentre procedeva in direzione della piazza principale di Ozegna: la vettura ha centrato un Fiat Doblò che si trovava a bordo strada, accanto del quale si trovava la proprietaria. Nell'impatto la portiera laterale del Doblò è stata sradicata dal mezzo ed è stata poi recuperata qualche decina di metri più avanti.
L'automobilista ha subito fermato la corsa del mezzo ed è sceso a prestare aiuto. Subito dopo altri automobilisti di passaggio hanno chiamato il 112. Il personale medico ha stabilizzato le condizioni della donna investita per il successivo trasporto all'ospedale di Ivrea. La dinamica è adesso al vaglio dei carabinieri. Grazie alla lettrice che ci ha segnalato l'episodio e inviato le immagini dei soccorsi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!