OZEGNA - Incidente sulla provinciale 53, all’altezza del Comune di Ozegna. E’ accaduto tutto poco dopo le cinque e mezza di questo pomeriggio. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una moto, una Harley Davidson 883, e una Lancia Ypsilon.

L’impatto è stato particolarmente violento. Ad avere la peggio nello schianto è stato lo sfortunato centauro, che è stato sbalzato a terra finendo rovinosamente sull’asfalto. Il motociclista è stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure e gli accertamenti medici del caso. Non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita. Illese le persone a bordo della macchina, che h aterminato la sua corsa «impazzita» nel prato a lato carreggiata.

Toccherà ai carabinieri della compagnia di Ivrea e agli agenti della Polizia Municipale di Ozegna ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Provinciale chiusa al momento per i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente. Disagi al traffico.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati