Galleria fotografica

OZEGNA - Giornata da dimenticare sulle strade del Canavese. Dopo lo schianto a Parella tra una Volkswagen Polo e una Citroen C2 con due donne ferite, poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 5 luglio 2023, sulla provinciale 222 che collega Ozegna a Castellamonte si è verificato un altro incidente.

Per cause ancora in fase di accertamento nei pressi della rotonda all'ingresso di Ozegna con diramazione verso Caluso e San Giorgio Canavese, una Volvo, guidata da una donna residente in Canavese, ha inavvertitamente urtato uno scooter, un'Honda 125. La vettura viaggiava in direzione di Ozegna. L'automobilista ha immediatamente arrestato la corsa della macchina fermandosi per prestare i primi soccorsi.

L'uomo alla guida del motociclo è stato sbalzato a terra riportando alcune escoriazioni e un trauma al braccio. E' stato stabilizzato dall'equipe medica del 118 e portato in ambulanza, fortunatamente non in condizioni gravi, all'ospedale di Ivrea per tutte le cure del caso. Non è in pericolo di vita. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese. Disagi al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto di provinciale teatro del sinistro.