Spaventoso incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla provinciale 222 a Ozegna. Nei pressi della rotonda che immette in paese, una Mitsubishi con quattro persone a bordo è finita fuori strada, terminando la propria corsa, adagiata su un fianco, nella scarpata che corre a lato della provinciale. Tre i feriti, tutti passeggeri del mezzo che, per fortuna, non ha coinvolto nello schianto altri veicoli.     

Due giovani sono stati medicati sul posto e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea con sospette fratture. Un terzo ragazzo, solo contuso, è stato comunque trasportato in ambulanza all'ospedale per accertamenti. I due ragazzi più gravi, che si trovavano sul lato destro dell'auto, se la caveranno con novanta giorni di prognosi.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. I coinvolti nel sinistro sono residenti a Rivarolo Canavese, Cuorgnè e Oglianico e hanno rispettivamente 21, 30 e 20 anni. Per estrarre tutti gli automobilisti coinvolti nello schianto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese che hanno anche provveduto alla messa in sicurezza della Mitsubishi parzialmente distrutta. Anche l'autista, illeso, residente a Rivarolo, ha 30 anni.

Galleria fotografica

Articoli correlati