Galleria fotografica

PARELLA - Incidente stradale oggi, mercoledì 5 luglio 2023, a Parella, dove poco dopo le 13 si sono vissuti attimi di forte apprensione in via San Giovanni a causa di uno schianto tra due automobili.

Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una Citroen C2 e una Volkswagen Polo. L'impatto è stato particolarmente violento. Due le persone ferite. Si tratta di due donne che erano alla guida delle macchine coinvolte nell'incidente. La conducente della Polo è stata medicata sul posto dall'equipe medica del 118. Ad avere la peggio è stata la ragazza, residente a Rueglio, che era al volante della Citroen. E' stata stabilizzata e portata in ambulanza all'ospedale di Ivrea per le cure del caso. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Dinamica al vaglio dei carabinieri di Castellamonte intervenuti a Parella insieme ai vigili del fuoco di Ivrea. Strada al momento bloccata in entrambe le direzioni di marcia per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto di via San Giovanni interessato dal sinistro.